Termini e condizioni d'uso

L'accesso e l'uso del sito  web sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d'Uso. L'accesso e l'uso del sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali d'Uso . Il sito è gestito e mantenuto da Pm2Services.

Accedendo al Sito sarai l'unico ed il solo responsabile per l'uso dello stesso e dei suoi contenuti. Pm2Services, infatti, non potrà essere considerata responsabile dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti. In particolare, sarai l'unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di eventuali dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso.

Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali.

DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE

I contenuti pubblicati su questo sito (pagine web, grafica, foto, colori, processi e software), sono protetti dal diritto d'autore e ne è quindi vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma senza il consenso di Pm2 Services.

LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni Generali d'Uso sono regolate dalla legge italiana.